Tolfa Short Film Festival

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn youtubeInstagram
Slide 1 Slide 2 Slide 3 Slide 4 Slide 5 Slide 6 Slide 7 Slide 8 Slide 9 Slide 10

Ingmar Bergman e la sua Eredità nella Moda e nell'Arte, Mostra dal 3 al 7 Ottobre

L'Ambasciata di Svezia e l’International Tour Film Festival sono orgogliose di presentare la mostra Ingmar Bergman e la sua Eredità nella Moda e nell'Arte .

Un'occasione unica per celebrare il centenario della nascita del regista svedese, una figura emblematica che non smette mai di incuriosire e appassionare. Festeggeremo l'iconicità e l'eredità culturale internazionale con una mostra che ci permetterà di conoscere Bergman da una prospettiva nuova: come icona di stile e fonte d'ispirazione per la moda contemporanea svedese attraverso quattro dei suoi capolavori: Il settimo Sigillo, Persona, Scene da un matrimonio e Fanny e Alexander.

La mostra, realizzata in collaborazione con lo Swedish Institute e presentata in anteprima assoluta alla Casa del Cinema di Roma, ha già toccato numerose tappe in tutto il mondo tra cui Cina, Romania e USA.A seguito del grande successo di pubblico, approda finalmente a Civitavecchia nell’ambito dell’International Tour Film Festival e sarà visitabile dal 3 al 7 Ottobre nella splendida cornice della Cittadella della Musica. La mostra, fortemente voluta da tutta l’organizzazione dell’International Tour Film Festival e resa possibile grazie all’Ambasciata di Svezia, sarà inaugurata il 3 ottobre alla presenza di una delegazione dell'Ambasciata, delle Autorità locali e degli ospiti d’onore previsti durante la kermesse cinematografica. Ingresso gratuito.