ITFF 2021 Terza Tappa Castel Sant’Elia – Venerdì 27 Agosto 2021 ore 21:00: Concorso Videoversi 3^ Edizione
- 18 Settembre 2021

Terza tappa dell’International Tour Film Festival presso il Giardino S.Heliae, Castel Sant’Elia (VT)
con la terza edizione di Videoversi – Concorso di videopoesia.
Saranno applicate tutte le procedure previste dalla normativa anti-Covid19.
Ingresso gratuito, obbligatoria la prenotazione via email a [email protected] oppure telefonando al numero 3319219571.
Leggi il programma completo!
Continua il tour dell’ITFF 2021 con la terza tappa presso la splendida cornice del Giardino S.Heliae a Castel Sant’Elia, un piccolo e grazioso borgo a 30 km da Viterbo.
E terza è l’edizione di Videoversi, concorso di videopoesia che quest’anno vede come tema scelto Il pensiero poetico di Dante Alighieri, nell’ambito delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta.
Si comincia alle ore 21 con la presentazione del libro Sognando Nuovi Orizzonti di Marina Marucci e Vittoria Milano pubblicato da Prospettiva Editrice alla presenza delle due autrici, omaggiando e raccontando i Dieci Anni di storia dell’International Tour Film Festival.
A seguire, proiezione di tutte le videopoesie selezionate per il concorso Videoversi alla presenza dei partecipanti
ed esibizione musicale della band Zero Kara Duo.
L’International Tour Film Fest è organizzato dalla Civitafilm in collaborazione con PubliShare Consulting, Apidge e Fanitudine.
Si ringraziano: ENEL (main sponsor), Giardino S.Heliae e il Comune di Castel Sant’Elia.
Programma
Ore 21:00: Presentazione del libro Sognando nuovi orizzonti di Marina Marucci e Vittoria Milano pubblicato da Prospettiva Editrice alla presenza delle autrici.
A seguire proiezione delle opere selezionate al concorso Videoversi, alla presenza degli autori ed esibizione musicale della band Zero Kara Duo.