Tolfa Short Film Festival

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn youtubeInstagram
Slide 1 Slide 2 Slide 3 Slide 4 Slide 5 Slide 6 Slide 7 Slide 8 Slide 9 Slide 10

Civitavecchia nel mondo: tre grandi successi del 2021 targati ITFF

 

Ancora un successo d’immagine per la città di Civitavecchia targato  ITFF.
Tre sono le opere che stanno facendo il giro dei festival nel mondo: Streat Food di Andrea Donato, Non smetterò mai di sognare di Roberto Giannessi e Addiction di Enrico Giannaco.
Dopo le selezioni internazionali di Streat Food il Format voluto e realizzato da Civitafilmcommission dedicato alla presentazione del nostro territorio ed in finale a Cinecibo Roma e all’International Tourism film Fest Africa in Johannesburg,
arrivano altre due ghiotte occasioni. Il docufilm Non smetterò mai di sognare (I will never stop to Dream, nella versione inglese tradotta da Francesco Capuano), che narra le gesta del neo campione mondiale IBO Michael Magnesi per la regia di Roberto Giannessi e prodotto da Le Cinema Cafe’ in collaborazione con A&B Events di Alessandra Branco, attualmente distribuito tramite i canali esteri dell’International Tour Film Fest; dopo la proiezione londinese nell’ambito del prestigioso Abbey Film Fest, raggiunge la finale al Festival di Cefalù, al Norgs International Independent Film Festival di Esfahan (Iran) e sarà successivamente proiettato e in diretta streaming su MyMovies il 20 Aprile a Los Angeles nella prestigiosa cornice americana del Los Angeles, Italia - Film Fashion and Art Fest.
Addiction di Enrico Giannaco è tra i Social Clip selezionati alla 14ima edizione del festival Tulipani di Seta Nera. Sarà possibile votare il videoclip cliccando al seguente link, dopo la registrazione gratuita del proprio account.